Cuneo 12 ottobre 2022

Si terrà a Cuneo -presso la sala incontri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo in Via Roma 15- il primo evento pubblico transfrontaliero del Pitem Prosol dal titolo “La Prossimità solidale fra prevenzione, cura e innovazione”.

Sarà possibile seguire l’evento in collegamento video: https://hd-conference-call-it.zoom.us/j/84131435476?pwd=Y3JOWThYTDdoSFZlbGV0cEduMlRuZz09

Iscrizione gratuita: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-prossimita-solidale-fra-prevenzione-cura-e-innovazione-418582330017

In sala sarà disponibile il servizio di traduzione italiano-francese / francese-italiano. Potrete utilizzarlo collegandovi al link di seguito con il vostro device (smartphone o tablet). Utilizzeremo la piattaforma ZOOM, quindi vi ricordiamo di scaricare l’app.

Mi raccomando di portare con voi gli auricolari e di scaricare l’app del programma. Vi alleghiamo QR Code per accedere alla riunione e per scaricare dagli store l’app. Inoltre troverete le istruzioni per la scelta della lingua in cui volete ascoltare l’incontro.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *